Per progettare perfettamente una stanza bella e funzionale, opta per le più originali soluzioni delle migliori marche, letti, armadi e comò di alto contenuto estetico. Gli Armadi a muro con ante scorrevoli sono componenti irrinunciabili in camera, per renderla arredata con gusto, funzionale e completa di tutto. Contattaci e scopri di più sulla nostra collezione di Arredamento Casa: potrai completare la zona notte usufruendo di una diversificata varietà di contenitori moderni, come l'armadio in laccato opaco in foto. Armadio Gola con anta scorrevole di Novamobili: compila il form per ricevere informazioni di ogni tipo e consigli per progettare la camera che hai sempre desiderato.
Il design raffinato di Novamobili è ora a tua disposizione presso il nostro showroom Casatrend Srl a Atripalda. Ti invitiamo a scoprire l'Armadio Gola scorrevole Novamobili, un esempio perfetto di come estetica e funzionalità possano coesistere armoniosamente. La sua maniglia a gola, integrata con discrezione, consente un'apertura fluida e silenziosa, esaltando la pulizia delle sue linee moderne. Questo armadio si adatta magnificamente a qualsiasi ambiente, offrendo configurazioni versatili a incasso, a muro o ad angolo. Disponibile in diverse finiture tra cui laccati opachi, ecolegno, nobilitato, super-matt e decor. La gola verticale può essere personalizzata scegliendo tra diverse finiture laccate opache, in abbinamento o in contrasto con l'anta., potrai personalizzarlo per rispecchiare il tuo stile. Vieni a toccare con mano la qualità e a lasciarti guidare dai nostri esperti nella scelta perfetta per la tua casa.
| Marca: | Novamobili |
| Materiale: | Disponibile in diverse finiture tra cui laccati opachi, ecolegno, nobilitato, super-matt e decor. La gola verticale può essere personalizzata scegliendo tra diverse finiture laccate opache, in abbinamento o in contrasto con l'anta. |
Disponibile presso:
Casatrend Srl
Via Francesco Scandone, 44, Atripalda
Zone servite: Avellino, Salerno, Benevento, Mercato San Severino, Battipaglia, Scafati, Ariano Irpino...