Prezzo Outlet Cattelan Libreria Airport

Prezzo di listino: € 5360 Prezzo scontato: € 3500 (Sconto del 35%)

Airport di Giorgio Cattelan

Airport è una libreria modulare di design, ideata da Giorgio Cattelan, che si distingue per la sua scenograficità, versatilità e funzionalità. Questo sistema di arredo offre la possibilità di adattarsi alle esigenze e ai gusti personali di ogni individuo, grazie alla sua flessibilità e personalizzazione su misura.

Airport può essere fissata sia a muro che a soffitto, consentendo di posizionarla sia come una libreria tradizionale contro una parete, anche nelle versioni angolari, sia come un elemento divisorio al centro della stanza. Questa caratteristica rende Airport perfetta per separare e organizzare grandi ambienti.

La libreria è dotata di ripiani in legno di alta qualità e contenitori pratici, offrendo uno spazio ideale per la conservazione di libri, oggetti decorativi e altri accessori. La ricerca dei materiali di altissima qualità si esprime nella vasta gamma di finiture proposte per questa libreria moderna in legno, che include ben 11 opzioni, tra legni e acciaio. Tra queste spiccano le nuove finiture Brushed Bronze e Brushed Grey, che illuminano il living con un tocco glowy e di tendenza.

Le dimensioni della libreria Airport sono L 340 H 240, che ne fanno un elemento di grande impatto visivo e con la capacità di trasformare qualsiasi ambiente in cui viene posizionata.

Richiedi informazioni

Non perderti anche:

Parete Attrezzata My Space 01 di Alf Da Frè
My Space 01
Parete Attrezzata 603 Living in nobilitato Pietra Grigia e Marmo di Giessegi
603 Living
Parete Attrezzata MU456 in Noce di Maronese Acf
Murano MU456
Parete Attrezzata AS579 in Noce di Maronese Acf
Asolana AS579
Scopri dove siamo Scrivici su Whatsapp (24/7) Scrivici su Whatsapp (24/7) Chiamaci subito Prenota un appuntamento Leggi le Recensioni